GENERAZIONI DI PASTORI

Alfredo

La famiglia Barletta sin dalle più antiche generazioni si è sempre occupata di agricoltura e pastorizia, in particolar modo di allevamento di pecore e capre e della lavorazione dei formaggi.

Ancora oggi si avvale dell’esperienza e del lavoro di nonno Alfredo che con il suo instancabile ed inesauribile entusiasmo fa sì che le antiche tradizioni vengano rispettate e mantenute in un contesto attuale e moderno.

IL PRESENTE

i Figli

L’amore per la natura e tutto ciò che sa di semplicità, come il vivere in modo naturale, sono la linfa che animano lo spirito dei figli, Alberto e Giuseppe, diventando fonte di energia canalizzata nella crescita dell’azienda.

Qui, con loro, la passione della caseificazione raggiunge lo stato dell’arte.

IL FUTURO

l’Azienda agricola

La struttura aziendale, efficiente e moderna, cura il benessere degli animali: la funzionale sala di mungitura meccanica riduce la carica batterica del latte dannosa alla caseificazione.

Lo strategico caseificio, il pascolo turnato su un migliaio di ettari di pascoli naturali, la moltitudine di erbette appetite dagli animali, consentono di produrre formaggi dall’aspetto e dal sapore sempre diversi e dalle elevate qualità organolettiche, certificati Bio, laddove ve ne fosse bisogno.